– Ritorno a casa –

AVVISO: il contenuto di questo post è altamente sentimentale!

Ciao amici Lettori e non, dopo mesi di assenza, FINALMENTE, torno a casa. E con “casa” intendo qui, il mio amato blog, il mio spazio personale, l’unico posto in cui posso parlare liberamente di tutto quello che mi salta per la testa.

Sapevo che il 2018 sarebbe stato un anno incredibile, con molte novità, pieno di cambiamenti… E così è stato! Tuttavia lo è stato nell’arco di alcuni mesi/settimane, come una bomba gigantesca che mi è esplosa in mano.

E lasciatemi fare la drammatica (almeno questa volta)!

drama.gif

Posso dire di aver vissuto delle settimane a dir poco frenetiche, la mia vita si è letteralmente ribaltata perché è successo (e sta succedendo) di tutto.

Quindi ricapitoliamo:

LAUREA

Ebbene sì, sono arrivata alla fine di questo percorso di studi, ho preso quel maledetto pezzo di carta. Dopo tanta fatica, moltissime difficoltà, un sacco di lacrime e, per fortuna, tante risate (perché poi ho riso un sacco), anche quel giorno è arrivato e passato. E una volta passato, il nodo che avevo allo stomaco si è completamente dissolto, come se non fosse mai esistito. E questo grazie anche alle persone meravigliose che mi sono state accanto, soprattutto tu, Gianluca, che forse mi leggerai. Sappi che lo sto dicendo davanti al mondo “grazie”.

laurea

LAVORO

Novità n. 2. Non pensavo sarebbe successo così in fretta ma sì, ho iniziato a lavorare, ovviamente non è un lavoro inerente a ciò che ho studiato ma, ehi, da qualche parte bisogna pur cominciare, no?

work

CASA + CONVIVENZA

La terza e ultima novità più grande della mia vita è proprio questa: la convivenza con la persona più importante di sempre (sempre tu, Gianluca). Abbiamo deciso che era il momento per tentare con questo grande passo e lo stiamo facendo. Chissà chi sopravviverà!

disegno-del-s-del-bambino-di-una-casa-44631807

Bene, detto questo spero di riuscire a riprendere in fretta le mie attività sul blog, postando foto su Instagram (passate a trovarmi se avete voglia) e scrivendo a più non posso sui miei adorati libri ❤

Ecco cosa prevede il programma per le prossime settimane:

  • Leggere, leggere, leggere.
  • Recensire a più non posso (ho una valanga di libri di cui vorrei parlare).
  • Fare foto (possibilmente artistiche) sempre ai libri!
  • Scovare nuove saghe fantasy e non.
  • Aprire una nuova – RUBRICA – il cui nome è ancora segreto.

Forse non importerà a nessuno, ma I’M BACK!

back

Valentina – Il profumo dei Libri

10 pensieri su “– Ritorno a casa –

  1. Charlie

    BOOM BOOM BABY! 😀
    innanzitutto complimenti per tutto ❤
    sono contenta di rivederti qui sul blog, nonostante gli impegni. Non vedo l'ora di leggere nuovamente i tuoi articoli e di scoprire cosa sarà questa fantomatica nuova RUBRICA O__O
    sono curiosissimaaaaaaa XD

    un abbraccione
    _Charlie

    Piace a 1 persona

Lascia un commento