– SEGNALAZIONE – Il Cerchio della Luce – Parte 1: I Quattro Fronti ⁎ S. Gambineri, A. Pezzatini

Ciao carissimi Divoratori,

torniamo a parlare di Officina del Fantasy: un nuovo romanzo ci attende. Questa volta si tratta de Il Cerchio della Luce –  Parte 1: I Quattro Fronti. Simone Gambineri e Aligi Pezzatini ci regalano un’altra perla. Scopriamo insieme di che si tratta 😀

-·=»‡«=·-

51gheqe9nkL

  • Titolo: Il Cerchio della Luce – Parte 1: I Quattro Fronti
  • Autore: Simone Gambineri, Aligi Pezzatini
  • Casa editrice: independently published
  • Genere: dark erotic fantasy
  • Pagine: 308
  • Data di pubblicazione: 9 febbraio 2020
  • Prezzo: 13,00€ cartaceo (Amazon) / 2,99€ e-book (Amazon)
  • Sinossi: Nel mondo di Saresia, la potente tecnologia fondata sui Bios rende la vita della gente tranquilla e pacifica; tuttavia ogni venticinque anni l’antico Bios ribelle Nocturnis si risveglia per distruggere con le sue Ombre tutto ciò che è stato creato. A difesa dell’umanità si erge il Cerchio della Luce, l’organizzazione che custodisce i quattro Bios, suddivisa in altrettanti Fronti. Ciascun Fronte addestra il proprio campione, denominato Incarnazione, che si unirà al Bios e al suo immenso potere. Ciascuna Incarnazione è affiancata da un Custode, che lo proteggerà anche a costo della vita.Tutto ha funzionato così per oltre mille anni; questa volta, però, i Bios si sono misteriosamente risvegliati due anni prima del tempo: il Fronte degli Elementi viene attaccato a sorpresa da androidi ribelli e la Teca che custodisce il Bios Xeras viene distrutta. Questo risveglio anticipato trova tutti impreparati, soprattutto le Incarnazioni e i Custodi, ma essi dovranno comunque partire per la loro vitale missione. Riusciranno a portarla a termine vittoriosamente, tra giochi di potere, trappole, ombre assassine ed androidi ribelli?

-·=»‡«=·-

Un mondo strano, nuovo, dominato da Luce e Ombra è ciò che ci attende in questa lettura. Si tratta di un dark fantasy con sfumature rosse di sangue e passione. Troveremo protagonisti nuovi e un intrigante svolgimento degli eventi, già lo so! Questi due autori non deludono mai e scommetto che anche questo primo capitolo sarà all’altezza.
Di solito non leggo libri che trattano l’erotico, ma devo dire che questo mi ispira parecchio anche perchè, conoscendo chi lo ha scritto, non sarà banale o “sciocco”.
Lo leggerò a breve, quindi ne parleremo nei dettagli nella la mia futura recensione. STAY TUNED ❤

81pqjdnTqyL._SY600_
91FB0sLt-IL._US230_
A1zP75lzxVL._US230_

NOTA SUGLI AUTORI
Simone e Aligi, rispettivamente classi ’71 e ’79, sono due autori oramai non più emergenti. Nel loro arsenale compaiono vari romanzi: i volumi della saga di Amnia, Il Cerchio della Luce – pt. 1 e Il Divoratore (autoconclusivo).
Se volete seguirli e saperne di più vi lascio qui il link del loro sito e li trovate anche sui social con il nome L’Officina del Fantasy.

Carlotta ~ Il profumo dei Libri

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...