Divoratori!
Oggi siete i protagonisti per antonomasia con questo libro omonimo: Il Divoratore, per l’appunto, dei miei oramai amici Simone Gambineri e Aligi Pezzatini.
Pronti per scoprire di cosa si tratta?
-·=»‡«=·-
- Titolo: Il Divoratore
- Autore: Simone Gambineri, Aligi Pezzatini
- Casa editrice: independently published
- Genere: fantasy
- Pagine: 320
- Data di pubblicazione: 29 febbraio 2020
- Prezzo:
- Sinossi: Sul mondo di Esperia la tecnologia sta lentamente declinando, apparentemente senza motivo. Anche per scoprirne le cause, una giovane archeologa sta conducendo degli scavi, ma viene ferita a morte da un colpo di pistola dopo aver rinvenuto uno strano manufatto. Per salvarsi si vede costretta a stipulare un patto con un essere, definito dalle leggende come maledetto, che concede un grande potere ma al prezzo della sua anima. Sarà l’unica via anche per svelare i più grandi arcani del suo mondo, sostenuta in questo da un nuovo, inaspettato amore.
-·=»‡«=·-
Proseguiamo con le letture targate Officina del Fantasy. Questa volta si tratta de Il Divoratore, romanzo fantasy autoconclusivo. In questa storia si mescolano amore e magia, mistero e avventura; chi è questo essere leggendario? Cosa accadrà al mondo senza la tecnologia? Ma, soprattutto, quali sentimenti legheranno la protagonista al presunto essere maledetto?
Già che si tratta di un’archeologa, mi ha conquistata! Lo sono anche io, quindi potrei rivedermi nella parte insomma. Poi un amore ultraterreno, qualcosa di sovrannaturale e il mistero che man mano si infittisce *-*
Dopo tre romanzi meravigliosi, sbarco al quarto di questi due autori e non posso che esserne super emozionata! La trilogia di Amnia mi ha conquistata, spero e credo che anche Il Divoratore e poi I Quattro Fronti (primo capitolo di una nuova saga, Il Cerchio della Luce) faranno altrettanto ❤
Vi farò sapere! Voi intanto non perdetevi questi meravigliosi romanzi!
Cosa ne pensate? Vi ispirano?
Grazie a Simone e Aligi per quest’ennesima opportunità e per non essersi fermati.
Anzi! Ragazzi producete che io DEVO saaaapereee! XD vi perseguito ❤
NOTA SUGLI AUTORI
Simone e Aligi, rispettivamente classi ’71 e ’79, sono due autori oramai non più emergenti. Nel loro arsenale compaiono vari romanzi: i tre volumi della saga di Amnia, Il Cerchio della Luce (al momento pubblicata solo la Parte 1) e Il Divoratore.
Se volete seguirli e saperne di più vi lascio qui il link del loro sito e li trovate anche sui social con il nome L’Officina del Fantasy.
Carlotta ~ Il profumo dei Libri