◈ Segnalazione ◈ Il Merlo e il Corvo ◈ Federico Foria

BuonSalve a tutti cari Readers 🎔

Il post di oggi lo dedichiamo ad un autore emergente, che vogliamo ringraziare per averci dato l’opportunità di leggere il suo romanzo, e che vi consigliamo moltissimo!
Come molti di voi ormai sapranno, il nostro blog si muove attivamente, soprattutto negli ultimi anni, a promuovere autori indipendenti o emergenti, le loro storie ci stanno a cuore, così come anche il loro cercare di inserirsi in un mondo “chiuso” come lo è oggi quello editoriale italiano.
NON VI PREOCCUPATE!
Sappiamo che le vostre storie meritano di essere lette e noi, nel nostro piccolo, vi vogliamo aiutare ❤

Per cui bando alle ciance, vi presento la prima uscita di Federico Foria: Il merlo e il corvo. Di seguito la scheda libro.

Titolo: Il merlo e il corvo – I racconti di Foce di Quinsia
Autore: Federico Foria
Editore e data di pubblicazione: Elison Publishing (5 agosto 2020)
Pagine: 458
Genere letterario: Fantasy/Thriller
Prezzo Amazon: 4,99€ in formato ebook
Sinossi: Alfredo Panico, 23 anni, lavora part-time nell’agenzia investigativa di famiglia: la No Panic. Il ragazzo e il padre Giancarlo sono chiamati da un misterioso cliente a ritrovare la sua vecchia amante, Matilde, e la figlia, Magda. Il viaggio li porta in un paesino all’interno di una vallata dell’Italia nord occidentale, Foce di Quinsia.
A Quinsia vivono due specie di uccelli uniche. Si narra di una entità dominata dall’odio e dal rimorso, il Corvo Funereo, e di una entità dominata dal senso di giustizia e verità, il Merlo Sognatore, che accoglie Alfredo al suo arrivo.
Alfredo comincia a scoprire le terribili verità che si celano dietro la Valle di Quinsia e conosce una vecchia signora che gli offre l’immortalità in cambio della morte dei parassiti che infestano il suo territorio.
Alfredo conosce Magda, ragazza timida, ma piena di carattere e forza interiore. Comincia l’avventura e la lotta per la sopravvivenza dei due ragazzi contro la follia umana e la forza sovrannaturale della vecchia. Tranelli, misteri e sacrifici si susseguono fino allo scontro finale tra Alfredo e la vecchia, pronto a tutto per ricongiungersi con la ragazza e a salvare la vallata di Quinsia.

💙¸.✬★´´☽ԑ̮̑ঙ¸.★´´☽¸.★´´☽ԑ̮̑ঙ¸.★´´☽💙¸.✬★´´☽ԑ̮̑ঙ¸.★´´☽¸.★´´☽ԑ̮̑ঙ¸.★´´☽💙

Spero tanto che questa storia vi possa intrigare e attirare, noi la stiamo leggendo e vi sapremo dire di più con la prossima recensione.
E voi che rapporto avete con i libri self-publishing? Cosa ne pensate? Avete letto qualcosa che vi ha colpito? Secondo voi meritano anche se non sono stati pubblicati da una casa editrice?

Vi lascio questa serie di domande e se volete ci vediamo nel commenti. A presto!

Valentina ♬ Il Profumo dei Libri

Un pensiero su “◈ Segnalazione ◈ Il Merlo e il Corvo ◈ Federico Foria

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...