Segnalazione ♱ La bellezza del Vuoto, G. Calligola ♱

Un tenebrosissimo Salve a voi, amici Lettori 🖤
Oggi vorrei proporvi una segnalazione librosa di una scrittrice che ormai come blog e come appassionate di letture seguiamo da tempo: La bellezza del vuoto, della bravissima Giulia Calligola. Se non la conoscete vi invitiamo a seguirla su Instagram o Facebook e scoprire tutto quello che legge e pubblica (è davvero interessante la sua pagina, ci sono delle vere chicche di libri)!
Ma veniamo al romanzo di oggi, rappresenta qualcosa di introspettivo e psicologico, nonostante sia classificato come dark fantasy; di seguito vi lascio la scheda libro con le solite info, noi abbiamo deciso di leggerlo in ogni caso prossimamente, ma se qualcuno tra voi lo conoscesse già saremmo ben liete di ricevere un vostro parere qui sotto nei commenti ⬇⬇⬇

Titolo: La bellezza del vuoto
Autore: Giulia Calligola
Editore: Independently published 
Pagine e genere: 591 – Dark Fantasy
Prezzo cartaceo Amazon: 14.99€
Trama: Cicero è un assassino professionista, profondamente devoto al lavoro e alla Dea nel cui nome lo pratica. Sa quello che fa, come deve farlo, e sa anche trovare il divertente nel suo lavoro. Alcuni potrebbero definirlo pazzo, ma lui non è dello stesso avviso: semplicemente, sa vedere l’ironia, sia nella vita che nella morte. Tuttavia, quando la Congrega cui è affiliato gli affida un nuovo contratto, le cose precipitano. Sembra un incarico facile: uccidere una donna sola, giovane, timida e povera… almeno finché Cicero non la guarda negli occhi e vede il Vuoto. Chi può voler morta una creatura all’apparenza tanto insignificante? Perché questa giovane assomiglia tanto alla Dea? Ma, soprattutto, riuscirà Cicero a compiere il suo dovere, sebbene gli occhi ciechi di lei gli frenino la mano?

Valentina✰ Il Profumo dei Libri

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...