Ciao amici Lettori e amici Blogger!
Con la Befana che si è portata via tutte le feste è ora di pensare alle novità e a quello che succederà nel 2019, sperando sarà un anno fantastico per tutti!
Ho pensato di scrivere questo breve post per presentare ciò che ho in programma per il 2019. Ho infatti in preparazione molti articoli e, alcuni di essi, potrebbero non essere a tema libroso, o meglio, ci gireranno intorno ma tratteranno argomenti diversi.
Vedrete con i vostri occhi, ora lasciatemi fare un po’ la misteriosa.

Ma andiamo per gradi.
Una delle prime novità che vorrei mostrare, a livello pratico, è il nuovo dominio del sito, infatti, ho pensato che dopo tutti questi mesi di lavoro – si, perché lasciatemi dire che avere un blog è una grande passione certo, ma tutto ciò che ne comporta la gestione e organizzazione del sito lo fa diventare un vero e proprio lavoro – che ha richiesto tempo e impegno, meritava una bella ricompensa!
Ed ecco che ho deciso di fare un passo in avanti e rendere il dominio del sito meglio rintracciabile e personale.
Ora mi troverete come: redvalentinedot.com
La seconda novità del blog è la grafica. Si sa, anno nuovo, grafica nuova.
Ho scelto il tema: DARA.

Mi dava l’impressione di essere più pulito, fluido e moderno. Mi hanno da subito colpita in modo positivo le modalità di visione degli articoli e dei widget laterali, davvero comodi e con pochi fronzoli. La differenza con il tema precedente, si nota nell’esposizione degli articoli, ora si sviluppano in orizzontale, e non più in verticale come nel tema precedente, sfruttando meglio la schermata e rendendolo anche più elegante.
Insomma, quest’anno si cambia, e uno dei buoni propositi che mi sono prefissata è proprio quello di essere più presente e scrivere di più.
Fatemi sapere in un commento cosa ne pensate della nuova grafica e dei cambiamenti che ho apportato, se avete dei consigli per renderla ancora più funzionale o chiara scrivetemi qui sotto!
E i vostri propositi per il blog quali sono?
Avete in programma di rinnovare il vostro sito? Se si, come?
A presto!
Valentina ~ Il profumo dei Libri