– SEGNALAZIONE – Rewind – Come in un sogno-

Buongiorno Lettori!

Oggi vorrei dedicare un post di segnalazione ad una giovanissima scrittrice emergente, Federica Giaccio, con Rewind – Come in un sogno. Federica, diciannovenne nata e cresciuta a Napoli, da sempre appassionata di lettura e scrittura,  ha iniziato ad essere conosciuta tramite la piattaforma Wattpad e ora sta partecipando alla campagna di crowdfunding della casa editrice BookaBook, al fine di coronare il sogno di una pubblicazione del suo primo manoscritto.

〈 Se non sapete di cosa si tratta e come funziona il crowdfunding, e non conoscete la casa editrice BookaBook passate da questo articolo → Novità Letteraria – Bookabook 〉

Noi abbiamo letto l’anteprima e pensiamo sia davvero una storia intrigante e valida, vi invitiamo a leggerla e se vi piace a partecipare. Ed eccovi alcune informazioni utili:

federica giaccioTitolo: Rewind – Come in un sogno → CLICCATE QUI per leggere l’anteprima gratuita.

Autore: Federca Giaccio

Prezzo cartaceo: 14€

Prezzo eBook: 6,99€

Sinossi: Claire Davis, giovane sognatrice, approda a New York, lasciandosi alle spalle la bellissima Napoli, la morte di Cameron e un passato non propriamente felice. Nella nuova città, Claire riesce a trovare lavoro alla Holden e la sua vita trova stabilità per circa due anni. Tutto viene stravolto, però, quando Mario, ex capo della sicurezza della Holden, cede il posto al giovane e – decisamente – attraente Richard. Così tutte le riserve, le paure e le consapevolezze di Claire sull’amore vengono messe a dura prova da un paio di occhi dal colore indecifrabile e da un comportamento protettivo e a tratti schivo. Inoltre, sua sorella Alice si sposa e ha ben deciso di invitarla al suo matrimonio, nonostante il passato che le ha fatte allontanare. A questo punto in pochi mesi Claire si ritroverà a fare i conti con un passato sofferto, un presente incerto e un futuro tutto da scoprire.

Fatemi sapere se conoscete Bookabook, cosa ne pensate e se vi è piaciuta l’anteprima di Rewind!

Valentina ∼ Il Profumo dei Libri

Lascia un commento