Segnalazione – La guerra della Rosa Nera – Marco Olivieri

Buongiorno amici Lettori!
E benvenuti nella nostra – ormai più che consolidata – rubrica dedicata alle SEGNALAZIONI librose. Oggi ne vogliamo approfittare per presentarvi l’ultimo progetto dello scrittore italiano Marco Olivieri con una nuova uscita fantasy che si preannuncia parecchio interessante: La guerra della Rosa Nera, edita da Myth Press.
La tematica si prospetta parecchio intrigante, così come l’ambientazione e la struttura letteraria che lega il nuovo progetto editoriale di Marco, in collaborazione con Ludus Magnus Studio, e l’ispirazione trovata tramite i giochi da tavolo come BlackRoseWars e Nova Aetas.
Al momento è disponibile la copia ebook ma presto uscirà anche la versione cartacea con data di lancio fissata per il 31 Marzo 2021. Vi lascio di seguito tutte le info e i link utili per saperne di più!


Titolo: La Guerra della Rosa Nera (volume primo)
Autore: Marco Olivieri
Editore: Myth Press
Pagine: 248
Prezzo ebook: 2,90 € e PREORDINE CARTACEO
Pagina Facebook dell’autore
Trama: Torino, anno 1522. Nonostante il progresso tecnologico, artistico e scientifico, nella città imperversa la peste, i preti bruciano gli eretici nelle piazze pubbliche e popoli fantastici fanno di tutto pur di nascondersi agli occhi degli umani. In una situazione così determinatamente delicata, la piccola Irene osserva il volto di questa metropoli finora a lei sconosciuto. Mentre fuori la pioggia picchia forte sul tetto della reggia torinese, il burbero Custode nutre la curiosità della bambina, accompagnandola nelle vite di Nero, Rebecca, Jafar e Tessa, i quattro potenti e assurdi incantatori in fremente attesa fuori dai cancelli della magione dove la piccola si è da poco traferita. Un viaggio nel loro passato, presente e imminente futuro, che svelerà fatalmente perché il loro destino sia così indissolubilmente legato al suo. Cos’è la Loggia della Rosa Nera?


Valentina – Il Profumo dei Libri

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...