– SEGNALAZIONE – La casa di terra e sangue. Crescent City

Cari Divoratori,

sono carica come una molla! Mondadori esaudisce nuovamente le mie preghiere e pubblica il primo romanzo della nuova saga fantasy della mia adorata Sarah J. Maas! *___* La casa di terra e sangue. Crescent City in uscita il 14 luglio!

-·=»‡«=·-

9788804726661_0_0_616_75

  • Titolo:La casa di terra e sangue. Crescent City
  • Autore: Sarah J. Maas
  • Editore: Mondadori
  • Genere: narrativa fantasy
  • Pagine: 708
  • Data di pubblicazione: 14 luglio 2020
  • Prezzo: 18,90€ cartaceo (IBS)
  • Sinossi: Ventitré anni, mezza Fae e mezza umana, Bryce Quinlan ha una vita perfetta: di giorno lavora in una galleria d’arte e di notte passa da una festa all’altra, senza problemi e senza preoccupazioni. Quando però una brutale strage scuote profondamente Crescent City, la città in cui vive, e Bryce perde una persona a lei molto cara, il suo mondo crolla in mille pezzi lasciandola disperata, ferita e molto sola. Adesso non cerca più il divertimento, ma un oblio in grado di farle dimenticare i terribili fatti che hanno cambiato la sua vita per sempre. Due anni dopo l’imputato è finalmente dietro le sbarre ma, tutt’a un tratto, i crimini ricominciano e Bryce è decisa a fare tutto il possibile per vendicare quelle morti. Ad affiancarla nelle indagini arriva Hunt Athalar, un famoso angelo caduto, prigioniero degli arcangeli che lui stesso aveva tentato di detronizzare. Le sue grandi capacità e la sua forza incredibile sono utilizzate all’unico scopo di eliminare i nemici del suo capo. Quando però si scatena il caos in città, Hunt riceve una proposta irrinunciabile: aiutare Bryce a trovare l’assassino e riconquistare, in cambio, la sua libertà. Quando Bryce e Hunt cominciano a scavare in profondità nel ventre di Crescent City, scoprono un potere terrificante e oscuro che minaccia tutto e tutti, e vengono travolti da una passione irrefrenabile, che potrebbe renderli entrambi liberi, se solo lo volessero. Il dolore della perdita, il prezzo della libertà e il potere dell’amore sono i temi principali de La casa di terra e sangue , il primo imperdibile romanzo della nuova serie fantasy di Sarah J. Maas, che mescola egregiamente personaggi indimenticabili, romanticismo e una suspense che tiene il lettore incollato alla pagina fino alla fine.

-·=»‡«=·-

La protagonista, Bryce, ha già delle caratteristiche che mi intrigano, come il suo lavoro alla galleria d’arte e il suo sangue Fae. Ritroviamo quindi alcune sfumature tipiche della Maas già in queste poche informazioni. La trama pare intricata e ricca di mistero.
Come si può già leggere nella sinossi, amore, libertà, potere, sangue e suspense si mescolano per creare l’atmosfera di Crescent City.

Sono molto curiosa di leggerlo! E voi? Cosa ne pensate? Avete letto gli altri libri della scrittrice? Fatemelo sapere nei commenti ❤

Ricordo che La casa di terra e sangue. Crescent City sarà disponibile in libreria e online dal 14 LUGLIO 2020! Assaltiamo le librerieeee 😀

 

NOTA SULL’AUTRICE
91QodLytapL._SY400_Sarah J. Maas, nata e cresciuta a New York, laureata in Scrittura creativa, è una scrittrice americana di fantasy. Ha esordito nel 2010 con Il trono di ghiaccio, primo romanzo della saga omonima, pubblicato quando aveva sedici anni sul sito FictionPress, dove divenne in breve tempo un vero e proprio caso. La sua popolarità è cresciuta ulteriormente con la pubblicazione della seconda serie, “La corte di rose e spine”, di cui questo romanzo è il terzo capitolo. Tutti i suoi libri sono pubblicati da Mondadori.

 

Carlotta ~ Il profumo dei Libri

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...