Carissimi Divoratori,
siamo qui riuniti oggi… beh, magari non proprio così ma il concetto è quello XD
Insomma, oggi torniamo a parlare dei nostri amici toscani, Simone Gambineri e Aligi Pezzatini, con il nuovo capitolo della trilogia de Il Cerchio della Luce.
-·=»‡«=·-

- Titolo: Il Cerchio della Luce. Quando il Cerchio tramonta #2
- Autore: Simone Gambineri, Aligi Pezzatini
- Casa editrice: independently published
- Genere: fantasy
- Pagine: 396
- Data di pubblicazione: novembre 2020
- Prezzo: 2,99€ e-book (Amazon)
- Sinossi: La Grande Missione è cominciata due anni in anticipo, in uno stato di emergenza totale. Le Ombre e il Triangolo Nero sembrano avere messo sotto scacco il Continente Tecnologico, mentre Incarnazioni e Custodi si muovono nel Continente Primitivo, affrontando le prove che li condurranno da Kor’Vart. Nel frattempo, una squadra scelta, composta da membri del Fronte degli Elementi e della Forza, cerca di recuperare nel Continente Tecnologico qualcosa che, a detta dei loro superiori, potrebbe ancora salvare Saresia dalla distruzione. Ma nulla è quel che sembra, perché complotti e tradimenti sono dietro l’angolo, mentre su tutti aleggia la più importante delle domande, alla quale mai come stavolta una risposta deve essere data: perché tutto questo?
-·=»‡«=·-
Ritorniamo su Saresia e al fianco delle Incarnazioni, dobbiamo essere super pronti a sangue, dolore, violenza e sesso. Questo capitolo, secondo i rumors che i due autori mi hanno confidato, avremmo un’impennata di tutti questi aspetti, con scena veramente intense!
Non sto più nella pelle O___O
Dopo più di un mese, Poste Italiane si sono degnate di farmi arrivare la copia che Simone e Aligi mi avevano mandato, quindi finalmente posso leggerlo! ANSIAAAA!!
Chissà cosa succederà a Farn! A Loran! Ad Arthur! Mamma miaaaaa!
Il primo capitolo di questo sci-fi per un pubblico di soli adulti mi ha lasciata con il fiato sospeso, nonostante le piccole critiche che avevo mosso; so per certo che con questo volume mi ricrederò e tutte le mie richieste verranno esaudite. Me lo hanno promesso XD
Voi lo avete già letto? Conoscete questi bravissimi autori? Se la risposta è no, dovete rimediare!!!

Carlotta ~ Il profumo dei Libri